Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023

Il 26 ottobre Change ETS ha incontrato, nella Sede dell’Associazione Alveare (Associazione creata dalle donne per tutte le donne, che  favorisce l'incontro, lo scambio e la relazione) oltre 100 amici e aspiranti volontari, per rinforzare le fila della nostra Associazione. Abbiamo bisogno di cuore e mani che ci aiutino a far crescere i nostri progetti

Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023 Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023 Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023 Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023

Ha aperto la serata l'intervento, in “meet”, della nostra Nutrizionista Rosita Rotella da Ampefy che presentando il suo impegno da ormai 2 anni con Change, ha cercato di far comprendere quanto sia importante un piccolo o grande aiuto per l’Associazione

Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023 Evento di Change ETS il 26 ottobre 2023

La serata poi è proseguita con interventi del Presidente Dr Mazza, con altri filmati che hanno messo in evidenza quanto è stato fatto ed è presente ad Ampefy in Madagascar e si è conclusa con gli interventi dei volontari studenti di Medicina di Humanitas, reduci dalle loro recenti missioni ad Ampefy

È stato un bellissimo momento di incontro e Change ETS ringrazia tutti i presenti, la loro partecipazione affettuosa e sentita oltre al sostegno con l’iscrizione a “Sostenitore per l'anno 2024” dell’Associazione e con l'acquisto di vino donatoci da due preziose volontarie, Cristina e Costanza

guarda il video della serata

Grazie a tutti......e alla prossima