Alle Fondazioni

Alle Fondazioni proponiamo di co-investire con la nostra associazione per progetti di creazione di nuove infrastrutture o per l'avvio di progetti che contengano anche degli elementi di innovazione. Questo non esclude che il contributo possa prevedere anche il sostentamento di attività correnti

Per noi è importante definire obiettivi specifici e contribuire a realizzarli giustificando dove e per cosa sono stati utilizzati i fondi che ci verranno assegnati

Quello che abbiamo in mente di fare è riportato nella sezione "Idee per il presente e per il futuro" di questo sito, ma siamo aperti anche a valutare progetti proposti da altri se ne condividiamo gli obiettivi e le modalità esecutive e se riguardano il territorio in cui operiamo oppure rappresentano la replica delle nostre esperienze su altri territori

Offriamo una fedele rendicontazione delle spese e tutto il nostro impegno affinchè il progetto abbia successo

contattare
segreteria@change-ets.org