5x1000 Duemilaventidue

L’importanza del 5x1000
Basta una firma, non costa nulla e puoi aiutare tanto anzi tantissimo!
E’ tempo della dichiarazione dei redditi, siamo presi nella ricerca degli scontrini, delle fatture, di tutte le ricevute che nel corso dell’anno abbiamo accumulato. Per i più bravi, che hanno catalogato tutto, sarà solo una formalità mentre per chi svuota le tasche sperando di ritrovare i vari “giustificativi di spesa” sarà un’impresa

screening nutrizionale nei villaggi

Ad ogni modo, per tutti ma proprio per tutti, c’è un’altra formalità che non costa nulla, bastano pochi secondi e può aiutare tanto anzi tantissimo! La firma per il 5x1000 nel riquadro della dichiarazione dei redditi destinato al “sostegno del volontariato”

screening nutrizionale nei villaggi

Il 5 per mille rappresenta una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, con queste risorse si può contribuire alla realizzazione di importanti progetti e alla prosecuzione delle missioni di Change Onlus in Madagascar in favore della popolazione malgascia. Destinare il tuo 5x1000 a Change onlus è molto semplice in dichiarazione dei redditi inserisci nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato” inserisci il nostro codice fiscale 974 192 301 52 e firma, non costa nulla.

bimbo nei villaggi visitati da Change onlus

#5per1000 #redditi2022 #volontariato #madagascar #dirittoallasalute

Il tuo contributo è importante!
Puoi sostenerci tramite Conto corrente postale n. 73647505 intestato a Change Onlus

Bonifico bancario: IBAN IT65M0335901600100000120916