L'Inaugurazione del nuovo padiglione delle degenze

Oggi 23 luglio 2021, non è solo il compleanno del Presidente della Repubblica Italiana Mattarella o l’Apertura dei Giochi Olimpici ma è anche il giorno dell’Inaugurazione del nuovo padiglione delle degenze con 20 posti letto e relativi servizi del Centro Sanitario Saint Paul di Andasibe- Ampefy. E’ stata una cerimonia contenuta perchè il Covid 19 non solo ha segnato pesantemente il ritardo dei lavori, ma ha limitato a moltissimi, i dirigenti di Change Onlus e le Autorità, di presenziare.

inaugurazione nuovo padiglione degenze inaugurazione nuovo padiglione degenze inaugurazione nuovo padiglione degenze inaugurazione nuovo padiglione degenze

Erano infatti presenti oltre a tutto il personale del Centro Sanitario con il Capo Progetto Dr Pincini e il Direttore Sanitario Dr Douglas anche l'amministratore delegato di Change in Madagascar M.me Tiana Ralaimanantsoa, il Fokontany di Ampefy Mr Georges Randriambololoniana e il capo dell’impresa edile Mr Harizoa Tojo che ha potuto consegnare le chiavi!

Per Change Onlus è stato oggi un momento fondamentale perchè finalmente possiamo offrire ai malati la possibilità di una degenza medica e fra non molto anche di una degenza post-chirurgica. Per questo grande risultato vogliamo ringraziare tutti i grandi e piccoli finanziatori, Adiuvare, Unione Cristiana Evangelica Battista, Prosolidar, la Famiglia e gli amici di Mario Palumbo, gli amici di Giusy Mosca, i Colleghi dell'ASP Golgi Redaelli Istituto di Milano.

A tutti loro che hanno saputo credere nel nostro progetto e che ci hanno dato fiducia Change Onlus rivolge il più grande GRAZIE insieme a tutta la Popolazione Malgascia che potrà essere seguita e curata nelle migliori condizioni possibili. Per noi tutti è una medaglia d’oro! GRAZIE

torna ad Archivio Notizie