• Volontari presso il Centro Sanitario di Ampefy

• Bambini dei villaggi

• Un laboratorio del Centro

• Bambini che si bagnano nelle acque fangose nel lago di Itasy

Idee per il presente e per il futuro

Se è vero che l’Associazione Change ETS, ad Ampefy, sta gestendo e realizzando molti progetti e che sono numerose le attività che la vedono protagonista è anche  importante “guardare sempre avanti” per offrire alla realtà locale un supporto sempre migliore e sempre più mirato sui problemi concreti che, giorno per giorno, con la conoscenza della realtà locale, si vanno a scoprire.

Così, vogliamo condividere con tutti voi i nostri obiettivi, i progetti e le future sfide.

Alcune delle idee elencate sono diventate progetti già in fase di attuazione.
Altre sono ancora solo idee che speriamo, in un prossimo futuro, si riescano a realizzare, con il vostro aiuto.

1. Sistemazione fornitura dell’energia elettrica e degli impianti a pannelli solari
  2. Progetto chirurgico (Equipe chirurgica x cesarei e piccola chirurgia)
  3. Servizio di manutenzione (officina, laboratorio di elettronica)
  4. Progetto per la preparazione di mono-dosi di farine energetiche utilizzando la polvere di Moringa