e il lavoro dei nostri Civilisti continua anche in Italia…..

Il 9 ottobre i nostri 4 Civilisti hanno finito il loro Servizio ad Ampefy ma non hanno voluto terminare il loro impegno con Change Onlus, anzi ciascuno per la propria parte e professione si è impegnato a proseguire il cammino con noi

Volontario al lavoro di pulitura della moringa volontaria alla registrazione dati antropometrici

Nei prossimi giorni vi diremo cosa stanno facendo e faranno ma per ora leggete un bell’articolo che Elena Buonanno, Direttore Responsabile della Rivista Bergamo Salute, ha pubblicato sulla sua rivista (numero 68 di settembre/ottobre2022) intervistando Matteo, l’agronomo, proprio nei suoi ultimi giorni di servizio ad Ampefy
Eccovi l’intervista ( con un click qui)

lavoratori locali nel campo della moringa lavoro nella preparazione delle foglie di moringa lavoratore locale nel campo di moringa

Change Onlus ringrazia la redazione di Bergamo Salute e il Direttore Buonanno, per questo spazio importante che ha dato alla nostra Associazione, alle attività che svolgiamo ad Ampefy e soprattutto ad aver voluto dare risalto all'attività del Servizio Civile Universale e ai nostri magnifici quattro civilisti, Matteo, Rosita, Amber ed Emma

volontarie Servizio Civile Universale volontarie del Servizio Civile Universale

Continuate a seguirci per leggere quello che ciascuno di loro ci ha voluto dire alla fine del proprio Servizio Civile

torna a notizie recenti