Grande successo alla serata del 20/10……

Grande successo della serata al “Lime”…… della Festa di Change Onlus per la “Stanza di Mario”, serata per raccolta fondi e di nuove adesioni. Numerosa la partecipazione di persone e di donazioni, donazioni che stanno continuando ad arrivare. Una serata all’insegna del ricordo gioioso di Mario Palumbo con la sua Famiglia, gli Amici e i Colleghi

accoglienza all'ingresso della serata la stanza di Mario ingresso alla serata la stanza di Mario Change onlus ingresso alla serata la stanza di Mario Change onlus

Filmati e foto di Mario e di Change si sono susseguite tra momenti di musica e di presentazione dei progetti che Change Onlus ha in Madagascar!!!

un momenta della serata la stanza di Mario Change onlus Change aid band un momento della serata la stanza di Mario

Musicisti e cantanti bravi ed appassionati, giovani volontari che hanno guidato la folla dei presenti, i 4 Volontari del Servizio Civile che hanno testimoniato il loro lavoro in madagascar, il catering generoso offerto dal Team del Black Hole ……tutto ha contribuito a rendere speciale questa serata

un momento della serata la stanza per mario un momento della serata la stanza per mario un momento della serata la stanza per mario

Durante la serata sono stati presentati i quattro del Servizio Civile Universale che per 8 mesi hanno lavorato intensamente ad Ampefy per i progetti di Change Onlus

Durante la serata sono stati presentati i quattro civilisti che per 8 mesi hanno lavorato intensamente ad Ampefy per i progetti di Change Onlus.

Poi MATTEO agronomo che ha seguito, riorganizzato e migliorato la nostra coltivazione di moringa oleifera apportando anche modifiche di coltivazione e che sta seguendo da remoto il lavoro della coltivazione con report settimanali come da sua indicazione. Sarà anche il punto di riferimento per i nuovi Volontari del Servizio Civile Universale che Change Onlus spera di avere nei prossimi anni. Poi EMMA ostetrica assunta a Milano che insieme ad AMBER anche lei ostetrica assunta a Roma hanno collaborato e formato le nostre ostetriche di Ampefy. Anche loro da remoto mantengono una formazione continua con l’equipe ostetrica malgascia…..il loro Servizio Civile quindi non è finito. Anche per questo ma soprattutto perché tutti e quattro si sono sentiti inclusi in Change Onlus e vogliono esserlo, durante la serata sul palco del Lime è stata consegnata loro una piccola targa di Change che li ringrazia per tutto ciò che hanno fatto e faranno

la serata la stanza di Mario Change onlus Sono ROSITA Biologa Nutrizionista che ha riorganizzato il nostro Servizio Nutrizione, che ha in corso un grande progetto sulla malnutrizione delle gestanti e che fra 10 giorni tornerà ad Ampefy per alcuni mesi per continuare il lavoro iniziato! Poi MATTEO agronomo che ha seguito, riorganizzato e migliorato la nostra coltivazione di moringa oleifera apportando anche modifiche di coltivazione e che sta seguendo da remoto il lavoro della coltivazione con report settimanali come da sua indicazione. Sarà anche il punto di riferimento per i nuovi Volontari del Servizio Civile Universale che Change Onlus spera di avere nei prossimi anni Poi EMMA ostetrica assunta a Milano che insieme ad AMBER anche lei ostetrica assunta a Roma hanno collaborato e formato le nostre ostetriche di Ampefy. Anche loro da remoto mantengono una formazione continua con l’equipe ostetrica malgascia…..il loro Servizio Civile quindi non è finito. Anche per questo ma soprattutto perché tutti e quattro si sono sentiti inclusi in Change Onlus e vogliono esserlo, ieri sera sul palco del Lime gli è stata consegnata una piccola targa di Change che li ringrazia per tutto ciò che hanno fatto e faranno. la serata la stanza di Mario Change onlus

Anche questo è un modo per dire un grande grazie a questi giovani che sanno e vogliono impegnarsi nel sociale

Ma va detto anche un GRANDE GRAZIE a tutti coloro che ieri sera  erano presenti alla festa “La stanza di Mario” !!!
Con il loro contributo affettivo e con le loro donazioni permettono a Change Onlus di raggiungere l’obiettivo della serata, poter proseguire nell’attività chirurgica e di degenza nel nostro Centro Sanitario Saint Paul ad Ampefy con qualche risorsa in più !
Vi aggiorneremo su questo sito sulle evoluzioni e della chirurgia e delle nostre degenze e ovviamente di tutti gli altri nostri Progetti

momento della serata la stanza di Mario Change onlus momento della serata la stanza di Mario Change onlus momento della serata la stanza di Mario Change onlus

Ma soprattutto GRAZIE MARIO e GRAZIE COSTANZA moglie generosa e dolcissima che con gli amici splendidi sta aiutando da tempo Change Onlus e come ci ha salutati ieri sera il Presidente Dr Paolo Mazza a conclusione della serata: “ la memoria delle persone buone deve essere un segno indelebile, ma è nostra responsabilità mantenerla viva  con segni concreti”

Ma soprattutto GRAZIE MARIO e GRAZIE COSTANZA moglie generosa e dolcissima che con gli amici splendidi sta aiutando da tempo Change Onlus e come ci ha salutati ieri sera il Presidente Dr Paolo Mazza a conclusione della serata: “ la memoria delle persone buone deve essere un segno indelebile, ma è nostra responsabilità mantenerla viva  con segni concreti”