Buon Natale con i panettoni di Change onlus

Cari Amici anche quest'anno potete prenotare il panettone natalizio di Change Onlus

Con un  piccolo gesto concreto potete sostenere le iniziative dei volontari di Change Onlus in Madagascar, impegnati in Progetti come la cura e la degenza per i bambini con malnutrizione, l’attività del medico nei villaggi e le missioni chirurgiche. Poter realizzare questi progetti può dipendere anche da un piccolo gesto di solidarietà

Attraverso i vostri contributi possiamo in primo luogo dare speranza ai bambini malgasci affetti da malnutrizione. Purtroppo il Madagascar soffre di malnutrizione severa acuta e cronica. Oltre il 70% delle famiglie malgasce vive al di sotto della soglia nazionale di povertà e il Madagascar è il quinto paese del mondo con il peggiore grado di malnutrizione secondo il National Nutrition Office. Poco più del 47% dei bambini sotto i cinque anni soffre di rachitismo, il che significa che quasi un bambino su due è malnutrito

Change Onlus ha avviato iniziative e progetti per affrontare la malnutrizione, in particolare per migliorare la sicurezza alimentare e nutrizionale delle famiglie più vulnerabili con un'attenzione particolate alle donne in gravidanza e in allattamento, per garantire loro un futuro!

Prenota un panettone! Anche così puoi sostenere i nostri progetti

Per informazioni sulla campagna natalizia potete contattarci all'indirizzo mail segreteria@change-onlus.org oppure telefonare ad Alessandro al numero 348-7917532

Il vostro aiuto è fondamentale! Grazie!

etichetta campagna natalizia 2022