Serata si Gala

Milano, 31 Maggio 2019

Cari Amici,

Nelle scorse settimane avete ricevuto un primo messaggio SAVE THE DATE per annunciare la Cena di Gala che si terrà giovedì 20 giugno 2019 dalle ore 19,30 in Via Vivaio 7 presso l’Istituto dei Ciechi di Milano.

Questo evento sociale ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari alla costruzione del Reparto di degenza del Centro sanitario St. Paul di Andasibe-Ampefy e delle strutture di servizio, in Madagascar.

Cinque anni fa, abbiamo inaugurato il Centro sanitario e in questo periodo abbiamo costantemente sviluppato le attività mediche per curare le persone. Adesso è il momento di completare il progetto con la realizzazione di nuove strutture, necessarie per i ricoveri in un ambiente protetto e poter curare i nostri malati nel modo migliore.

Purtroppo la situazione sanitaria, in questo momento, è molto difficile: il Madagascar è flagellato da un’epidemia di morbillo, ci sono focolai di peste, moltissimi bambini sono malnutriti.

Per questo, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per realizzare una struttura migliore. E abbiamo scelto di coinvolgervi nella raccolta fondi, perché possiamo, tutti, essere parte attiva di questo progetto. Sperando che aiutare una delle nazioni più povere e abbandonate del mondo sia importante per voi quanto lo è per noi.

Per una migliore organizzazione della serata vi chiediamo di confermarci al più presto possibile la vostra adesione alla Cena di Gala tramite e-mail a eventi@change-onlus.org o telefonando al numero 339 4153245.

La quota di partecipazione prevede un’offerta minima di € 200, sotto forma di donazione a Change-Onlus, deducibile se effettuata con bonifico bancario o tramite Paypal.

Causale: donazione per Evento Change Onlus
Conto Corrente 100000120916
Intestato a: Change Onlus Associazione
IBAN: IT65M0335901600100000120916
INTESASANPAOLO Filiale accentrata terzo settore
20121 – Piazza Paolo Ferrari 10 – Milano

Oppure su Paypal dal sito www. change-onlus.org

Grazie per il vostro prezioso interessamento e vi ringraziamo per quanto potrete fare per la migliore riuscita della serata.

Dott. Paolo Mazza