Il Madagascar ha ancora tanta strada da percorrere: i parametri di sviluppo socio economico individuano chiaramente che la crescita economica del Madagascar nel 2015 è pari al 3% circa e quello demografico è pressoché uguale, questo non permetterà alla popolazione malgascia di uscire da uno stato di povertà e di stato di bisogno.
L’UNICEF e le ONG che operano nel Paese e tra queste Change Onlus, testimoniano la crescita della malnutrizione e la riduzione del tasso di scolarizzazione e di accesso alle cure tanto da ridurre il tasso di speranza di vita.

Fare un lascito a favore di Change Onlus significa garantire un futuro migliore a una popolazione che ancora non ha accesso ai servizi sanitari e significa essere ricordati per un gesto importante. Un lascito è un gesto importante che permette a Change Onlus di continuare nella nostra azione e rendere più incisivo il nostro lavoro.
I fondi che riceve tramite i lasciti testamentari vengono trasformati in attività e progetti duraturi .

Lascia una risposta