Volete condividere con il Madagascar il vostro giorno speciale?
La Lista Nozze Solidale è l’occasione per sostenere con il vostro matrimonio uno progetti socio-sanitari che Change Onlus realizza in Madagascar.
Un ricordo indelebile, un’opportunità di condivisione e cambiamento!

Scegli uno dei nostri progetti e contattaci alla mail segreteria@change-onlus.org personalizzeremo insieme il materiale per comunicarlo ad amici e parenti!

Per la tua ricorrenza speciale scegli la solidarietà. Scegli di aiutare le popolazioni del Madagascar sostenendo un progetto di Change Onlus!
Le nostre proposte:
In occasione del Battesimo, Comunione o Cresima del tuo bimbo, del tuo Matrimonio o della tua Laurea, al posto delle bomboniere tradizionali puoi fare una donazione a sostegno di un nostro progetto. Noi realizzeremo le pergamene per spiegare ad amici e parenti la tua scelta e il progetto che hai deciso di sostenere.
In memoria di una persona cara puoi fare una donazione a sostegno di un nostro progetto. Noi realizzeremo una pergamena per comunicare ai famigliari la tua scelta e il progetto che hai deciso di sostenere.

Scegli uno dei nostri progetti e contattaci alla mail

Lascia una risposta