Comunicato Stampa: Fondazione Milan e Change Onlus: un grande momento di gioia per i bambini di un villaggio di Ampefy (Madagascar)

Più di 300 bambini di un villaggio rurale vicino ad Ampefy (Madagascar) hanno ricevuto, durante una visita da parte dei volontari di Change Onlus (Claudio, Agata e Claudia), una grande sorpresa: le magliette della squadra di calcio A.C. Milan.

IMG_0885_1
IMG_0886_1

Il villaggio, nella regione di Itasy, è immerso in una natura selvaggia e straordinaria ma è particolarmente povero e privo di acqua corrente ed elettricità. La donazione, resa possibile grazie a Fondazione Milan e all’impegno del direttore sanitario dei “Punti Raf” dell’Ospedale San Raffaele, Dr. Gabriele Pellicciotta , ha rappresentato un momento di grande gioia per tutti i bambini della scuola presente nel piccolo borgo.

IMG_0919-2-1
I bambini hanno così potuto ricevere magliette, tute, pantaloncini e accessori vari in dotazione alla squadra di calcio del Milan. La gioia degli studenti è stata incontenibile nel ricevere una divisa da calcio e ancora di più di una famosa squadra italiana.

IMG_0924_1

IMG_0914_1